PRENOTAZIONE. Al momento della prenotazione, tramite l’apposito modulo fornito, si prega di indicare le date richieste ed eventuali alternative, il tipo di corso e il numero di partecipanti.
NUMERO DI PARTECIPANTI. Il gruppo NON deve superare il numero di 12 partecipanti. Per usufruire dello sconto ALFAPARF è necessario garantire un numero minimo di 8 partecipanti. Considerate le penalità di cancellazione qui previste, consigliando di porre particolare attenzione alla conferma del numero dei partecipanti. La lista con i nomi dei partecipanti dovrà essere inviata una settimana prima dell’inizio del corso.
PAGAMENTO DELL’ACCONTO. Un acconto del 30% sul costo totale del corso dovrà essere versato al momento della prenotazione. L’invio della contabile del bonifico è indispensabile per la conferma della prenotazione. Qualora l’acconto non risulti pagato entro 15 giorni dalla data di prenotazione, la richiesta verrà automaticamente cancellata. In caso di cancellazione l’acconto versato non verrà rimborsato.
FATTURAZIONE E PAGAMENTO DEL SALDO. Al momento della prenotazione, salvo diversi accordi, devono essere comunicati i dati di fatturazione. Il saldo deve essere versato entro e non oltre 30gg dopo la data di inizio del corso a seguito dell’emissione della fattura.
POLITICA DI CANCELLAZIONE. Si elencano di seguito le penalità di cancellazione: – Penalità del 30% per cancellazioni a partire dalla data di conferma della prenotazione – Penalità del 50% per cancellazioni da 30 giorni fino a 7 giorni prima dell’inizio del corso – Penalità del 100% per cancellazioni nei 7 giorni precedenti all’inizio del corso