La Storia

Su di me

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo

A distanza di più di dieci anni dall’apertura del suo primo salone, e dopo le numerose esperienze in stretta collaborazione con ALFAPARF MILANO che lo hanno portato a diventare stilista conosciuto a livello internazionale, nasce nel 2019 la Francesco Arancio Academy by ALFAPARF MILANO.

La sue collezioni, riscuotono successo e vengono pubblicate a più riprese su varie riviste del settore.

Il suo stile, ormai riconoscibile, è fortemente influenzato dalle suo origini ma certamente anche dalle innumerevoli esperienze all’estero che lo hanno arricchito e che lo hanno portato a collaborare anche con grandi stilisti della moda.

La cura della clientela in tutti i suoi aspetti, emotivi e tecnici: questa la mission della Francesco Arancio Academy.

Obiettivo di tutti i percorsi formativi è quello di poter applicare le conoscenze apprese nella vita quotidiana in salone. I partecipanti vivranno un viaggio nel mondo della bellezza legata ai capelli al loro infinito modo di essere diversi e in grado di influenzare la moda.

Francesco Arancio nel mondo

Show and seminars in the world

Italia, Brasile, Francia, Spagna, UK, Svizzera,Ungheria, Ucraina, Lettonia, Romania, Grecia Bulgaria, Cipro, Turchia, Croazia, Serbia, Montenegro, Slovenia, Marocco, Tunisia, Kosovo, Croazia, Albania, Armenia, Azerbaijan, Emirati Arabi, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia.