Francesco

arancio

 

Francesco Arancio all’età di 10 anni comincia ad avvicinarsi al mondo del hair-style, prima maschile, subito dopo si accende la voglia per la cura e il benessere della donna. Intraprende la sua carriera lavorando presso vari centri. All’età di 23 anni apre il suo primo centro. Collaborando con Alfaparf si afferma sempre di più il nome di Francesco Arancio, diventando tecnico e stilista internazionale.

 

Da qui iniziano una serie di viaggi di riconoscimenti in tutto il mondo per Francesco, dall’Ucraina alla Tunisia, dal Marocco alla Bulgaria, molte città italiane e per finire l’ultimo viaggio negli Emirati Arabi ecc... Con l’esperienza maturata crea la sua collezione moda capelli.

 

Il 25 ottobre  al Pala congressi di Rimini vince due importanti riconoscimenti al livello nazionale, TOP ITALIAN HAIR STYLIST e YOU HAIR BEAUTY SHOW ALFAPARF AWARDS. Grazie all’amore, alla passione, all’impegno e alla dedizione Francesco raggiunge tanti obbiettivi con  la voglia e l’entusiasmo di raggiungerne tanti altri.

 

Kipp Parrucchieri di Francesco Paolo Arancio - Palermo

Via Cappuccini, 331 - 90129

Info 091 888 7559 - P.iva 05523190824

Privacy Policy

Cookie Policy