Team

FRANCESCO ARANCIO

Ha aperto saloni, viaggiato in tutto il mondo, realizzato sogni, portato a termine progetti e creato collezioni uniche. Un propulsore di idee e conoscenza, un maestro per i tanti allievi che ha formato con la sua accademia. Non a caso quello che tutti chiamano Francesco Arancio, per pochi eletti – i suoi ragazzi – è il “coach”. 

Direttore artistico e professionista dell’hair styling, gestisce la Francesco Arancio Academy, la scuola professionale in cui insegna. Da hair educator e stylist, ha trasmesso e continua a trasmettere la sua esperienza, le sue svariate competenze e la sua passione a chiunque partecipi ai suoi corsi. 

Del suo salon è il cuore pulsante, l’anima che parla senza voce: con i suoi colori, le forbici e una spazzola crea look che sembrano quadri. Abilità non comune per chi con il solo potere delle emozioni riesce a trasmettere tutto l’amore che prova per ciò che fa. Amante dell’Harley Davidson, di sua moglie e dei suoi tre figli ha pettinato chiunque nel mondo dello star system.

SALVO BRUNO

Tutto è iniziato quando a 9 anni tagliava i capelli delle bambole di sua sorella. Il resto è storia. Perché Salvo Bruno è un artista dei capelli, ha il fuoco sacro dentro. 

Direttore creativo del salon, chiamato dal resto del team Mister Bruno, è un maestro nonché una certezza nelle acconciature sposa. Specializzato nella creazione di colori, probabilmente per quel suo amore per il disegno, l’arte e il bello in senso assoluto che coltiva da sempre, ogni cliente è una tela bianca su cui creare opere d’arte. 

I suoi tagli sono così personalizzati con creatività, utilizzando tecniche diverse che rendono unici e inimitabili i suoi lavori. Ama lavorare in team perché vince solo chi fa squadra. E lui ha già vinto.

SABRINA RANDAZZO

La sua energia è come quella di Taz dei Looney Tunes, capace di travolgere come un vortice tutto ciò che le ruota intorno. Sabrina Randazzo, che è un’hair stylist un po’ psicologa lo si capisce subito da come ti guarda: spazzola e phon da una parte, sguardo attento dall’altra.

Con lei anche il silenzio dice tutto. Ama la moda e l’haute couture, la fotografia e i suoi cani, Netflix e gli anelletti al forno, ama tutto e non smette mai di voler imparare. Grande la sua voglia di apprendere nuove tecniche, conoscere e ricercare le novità del momento. 

Dal forte spirito di gruppo, come ogni segno del cancro che si rispetti ha uno spiccato senso di “problem solving” e di appartenenza. Il suo cavallo di battaglia è l’ironia. Le sue onde creano dipendenza.

ROSANNA DENTICI

La carta d’identità dice che è lei la più piccola del gruppo. Ma se di anni Rosanna Dentici ne ha 24, nel suo lavoro ne dimostra tanti di più per professionalità e maturità. 

La “piccola Rò”, così come viene chiamata, è la hair colorist del team: capace di immergersi completamente nel mondo del colore, unendo competenza e passione trova sempre le novità del momento per ricreare look unici e fashion che le donne difficilmente dimenticano. 

Professionale, precisa e coraggiosa ama le sfide, soprattutto quelle con se stessa. Più è difficile più non si tira indietro. Per questo le piace mettersi continuamente alla prova, riuscendo a scalare le montagne e a raggiungere ogni obiettivo che si pone.

GIOVANNI GALEOTA

Se non avesse fatto l’hair stylist sicuramente sarebbe stato un architetto. Perché Giovanni Galeota è preciso e puntuale quanto basta per raccontare attraverso dei look sia maschili che femminili una storia di misure, colori e perfezione. 

Dal grande talento, “Giò Giò” è attento ai dettagli che sono l’anima stessa di un lavoro che ama e non riesce a nascondere. Con la sua trasparenza riesce a trasmettere fiducia alle clienti e ai clienti che di lui si fidano e a lui si affidano. 

Versatile grazie al suo continuo studio, è addetto al “man style”. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli per poter crescere, sa che lo studio è la chiave per realizzare tutti sogni e le ambizioni che spera di raggiungere un giorno.

ROSY BRUNO

Mamma per amore, hair colorist per professione, Rosy Bruno è un tecnico di grande esperienza. Dopo aver lavorato in diversi saloni della città, approda nel team di Francesco Arancio ambientandosi immediatamente. 

La sua presenza si sente: sprigiona energia. Sempre disponibile e capace di far squadra, Rosy sa trasmette fiducia ad ogni cliente che segue dall’inizio alla fine. Capace di creare nuovi look attraverso tecniche ricercate e innovative, ha un forte spirito di iniziativa. Il suo punto forte? 

Gentilezza e cordialità, due tratti che la rendono unica come solo una mamma sa essere.

ROSY BRUNO

Al lavoro è come a casa. Una donna a cinque stelle. Meri Fiorentino infatti è un hair colorist per eccellenza, capace di raccontare le donne attraverso look sempre ricercati e studiati. 

Tecnico di grande esperienza e talento, Meri è attenta a ogni dettaglio: cura in maniera meticolosa ogni lavoro, non trascurando nulla. Una professionista che mette testa e cuore in quello che fa, operativa e disponibile nella risoluzione di ogni problema che si presenta. 

Inesauribile come il magma di un vulcano, il suo ingrediente segreto è l’amore.